INTRODUZIONE ALLO ZEN - SOLO CIO' CHE HO COMPRESO ...

Siamo lieti di annunciare l'uscita di "Introduzione allo Zen" di Walter Ferrero, fondatore di Parsifal Yoga Academy e Maestro di Meditazione Zen presso i nostri centri.

"Lo Zen" dice l'autore, "rifugge per sua natura da ogni tentativo di definizione logica e razionale, da ogni catalogazione propria del nostro modo di pensare.

Non si può semplicemente studiare o spiegare: è qualcosa che ognuno deve sperimentare in maniera diretta, é ciò che amo definire ‘un sistema rivoluzionario’”.

Introduzione allo Zen è il racconto intimo e profondo dell’amore che si rivela attraverso la conoscenza e la realizzazione della propria vita.

Un libro in cui non vi è la pretesa di dare risposte e neppure di custodire verità insindacabili, ma in cui vi è il desiderio di un uomo e di un padre di lasciare in eredità il proprio figlio ciò che ha di più caro e che l'ha condotto, attraverso un lungo cammino, a toccare con mano il vero senso della presenza in questo mondo.

Il suo scopo, in una lettera al figlio Umberto, a cui il libro è dedicato, " ...è quello di raccontarci cos'è, o forse sarebbe meglio dire cosa non è lo Zen ..."

Informazioni aggiuntive: 

Walter Ferrero, autore ed executive coach, collabora da anni con Adea edizioni.

Ha fondato, insieme a Teresa Sintoni, nel 1997 a Milano, Parsifal Yoga Academy e, con Marta Residori, ha ideato, in seguito, il sistema formativo Humantek (www.humantek.it).

Introduzione allo Zen è acquistabile sul sito di Adea (www.adeaedizioni.it),

presso tutti i Centri Parsifal e sui siti delle migliori librerie italiane. 

A breve anche in tutte le librerie.

Per informazioni: 02.89423673.