Lella

Lella

Mi sono avvicinata allo Yoga trent'anni fa circa perché, in seguito ad un periodo piuttosto difficile della mia vita, sentivo fortemente l'esigenza di far partire il rinnovamento dall'interno di me stessa, di riequilibrare la mia postura, di mettere ordine nella mia mente e di liberarmi emotivamente dalle tensioni armonizzandole. Inoltre, attraverso lo Yoga e la Meditazione, intendevo avvicinarmi al senso del Sacro, imparando a pregare in modo diverso.

Anche il mio corso di studi in campo filosofico e l'insegnamento nelle scuole superiori e medie erano stati improntati aquesto tipo di ricerca, e le letture, come pure i viaggi, mi hanno portato a cogliere aspetti sempre più vasti della vita in perenne trasformazione.

Convinta che sia opportuno diventare responsabili della propria salute psicofisica, agendo soprattutto a livello preventivo, mi sono dedicata anche allo studio della “Reflessologia Zu” e della “Medicina Tradizionale Cinese” e trasmetto ciò che ho compreso nel Corso di Do-In.

Da più di vent'anni seguo gli insegnamenti del mio Maestro di Yoga e Meditazione, e sotto la sua guida sono divenuta Istruttore Parsifal di Yoga, che insegno con amore e rispetto.